Il Field Service del futuro è già realtà con Geocall e SPACE1

L’integrazione di nuove funzionalità di Augmented Reality con Geocall Mobile, mette a disposizione ancora più strumenti per ottimizzare l’esecuzione delle attività in campo.

4 Febbraio 2019 – Tecnologie quali Realtà Aumentata, Mista e Virtuale, quando introdotte all’interno di processi aziendali, ne migliorano l’efficienza, aumentano la soddisfazione dei clienti finali e la sicurezza sul lavoro, tre aspetti cruciali per ottenere un Field Service di successo.

OverIT, player globale nel Field Service Management con oltre 20 anni di esperienza, rafforza ulteriormente l’integrazione tra Geocall e SPACE1, prodotto pioniere nelle soluzioni di AR/MR/VR e recentemente incluso quale Representative Vendor nella Gartner Market Guide delle Enterprise Wearable Solution.

Le funzionalità che sono state potenziate sono:

  • Collaborazione virtuale tra utenti
  • Procedure risolutive guidate
  • Condivisione di contenuti digitali evoluti
  • Integrazione con IoT
  • Fruibilità su ulteriori dispositivi mobile e wearable (smartglass e Head-mounted Display)

Con SPACE1, i nostri clienti hanno accesso immediato alle best practice di settore e a tutto il supporto di cui hanno bisogno per completare attività complesse sul campo, oltre che beneficiare di un’esperienza utente senza precedenti.

Richiedi una demo con i nostri Field Service specialist!