OverIT sulla “Market guide for mobile Workforce Management systems for Utilities” di Gartner

Una guida per valutare l’offerta di MWM e comprendere l’andamento del mercato

22 Marzo 2018 – Ancora una volta, OverIT è stata inclusa sulla “Market guide for mobile Workforce Management systems for Utilities”, redatta da Nicole Foust il 19 marzo, grazie alla soluzione Geocall.

Il report esamina come i sistemi MWM possono “aiutare le aziende ottimizzando, supportando e mettendo in pratica quanto necessario per soddisfare i bisogni delle Utility, nell’ottica di raggiungere livelli più elevati di produttività in campo. I CIO delle Utility possono usare questa guida per valutare la proposition di Mobile Workforce Management e capire la direzione del mercato, per poter supportare al meglio le risorse sul campo.”

È la terza volta consecutiva che veniamo inclusi in questo report. Pensiamo che per noi sia fonte di grande soddisfazione, in quanto crediamo possa contribuire a esaltare la nostra proposition in un settore molto importante come quello della mobility innovativa applicata alle Utility (GIS, Augmented Reality, wearable technology), che gioca un ruolo fondamentale per il business, trattandosi del nostro mercato di riferimento.

Il nostro obiettivo prevede di continuare a fornire questo tipo di tecnologia a grandi aziende internazionali, aiutandole a raggiungere performance di eccellenza nel Field Service Management.

Gartner non appoggia nessun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca, e non consiglia gli utenti di tecnologie a scegliere i fornitori con le valutazioni più elevate o con altre valutazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono delle opinioni dell’organizzazione di ricerca e non devono essere interpretate come affermazioni di fatto. Gartner non dà alcuna garanzia, espressa o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.